Per stabilire quale sia il programma di lavoro per farti raggiungere i risultati che desideri hai bisogno di effettuare un Check-up estetico.
Il Check-up estetico è un colloquio che serve per:
– Definire lo stato presente. Su che cosa vuoi intervenire (Rughe? Colorito della pelle? Cellulite?). Mi racconterai come sei arrivata a questo punto, quali sono le tue abitudini (se pratichi uno sport, se fumi, se assumi farmaci, quanta acqua bevi, se dormi bene la notte…)
– Definire lo stato desiderato. Insieme andiamo a porci un obiettivo da raggiungere.
– Definire il percorso più idoneo per raggiungere lo stato desiderato. Ti dirò che strada dobbiamo intraprendere per arrivare al nostro obiettivo (Cosa andrò a farti, che tipologia di trattamenti, per quanto tempo e cosa dovrai fare tu a casa, che tecnologia usare durante i trattamenti).
Durante il Check Up è fondamentale che io ti ponga parecchie domande per raccogliere una serie di informazioni che sono utili per conoscerti e per presentarti la proposta più adeguata alle tue esigenze e ai tuoi bisogni.
Durante la consulenza andrò a compilare la tua scheda personale. Mi aiuterò con una tecnologia che mi consente di aver conferma di ciò che ho rilevato. Proprio come fa un dermatologo quando ti guarda con quella lampada a ingrandimento.Insomma la consulenza é la tua e la nostra garanzia di raggiungimento del risultato.
In Quinta Essenza la consulenza va fatta con regolarità perché è uno dei pilastri del nostro metodo.